Attualità

L’ADDETTO STAMPA A ROMA

a.s.

Della serie non facciamoci mancare niente.

La Regione Molise anche nella sede di Roma in via del Pozzetto ha l’addetto stampa, si tratta di Iris Di Domenico, molisana di Riccia che, chiaramente, vive a Roma.

Incaricata con chiamata diretta, senza bando pubblico, senza selezione a «supportare l’attività di comunicazione istituzionale e di relazioni con il pubblico» di una delle due sedi romane della Regione.

I particolari dell’incarico, non previsti dalla delibera, sono concordati direttamente con il presidente della regione e danno diritto a un compenso annuo di 26 mila euro da liquidarsi mensilmente sulla base di rendicontazione dell’attività svolta debitamente vistata dal presidente della Regione Molise.

Alla dottoressa Di Domenico i migliori e sinceri auguri per l’incarico avuto.

Acclarata l’inutilità di avere non una, ma addirittura due sedi della regione a Roma, se si fosse trattato della figlia, con altrettanto e forse migliore curriculum, dell’operaio disoccupato “Antonio”, anziché della figlia di Tommaso Di Domenico, già sindaco di Riccia, già consigliere ed assessore regionale per 15 anni e già capo della segreteria del presidente del Consiglio regionale, Mario Piteracupa, il presidente della Regione e la giunta, lo stesso, le avrebbero affidato l’incarico?

mader

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...