Attualità

GRILLO MARCIA INDIETRO SU ROMA

grillo romaBeppe Grillo sconfitto dalla rielezione di Giorgio Napolitano, grida al colpo di stato e con un twitt invoca la piazza dando appuntamento, alle 19,30, ai militanti del Movimento 5 stelle, nella capitale per manifestare sotto il parlamento.

Non lasciatemi solo”. “Saremo a milioni”, incita. Più tardi, con un altro twitt, è lui a lasciare soli i manifestanti annunciando che arriverà a Roma solo in nottata. Tutto rinviato: “Arriverò a Roma durante la notte e non potrò essere presente in piazza. Domani mattina organizzeremo un incontro con la stampa e con i simpatizzanti”.

Intanto il suo candidato alla presidenza della Repubblica, Stefano Rodotà, prende le distanze: ”Io sono contrario a qualsiasi marcia su Roma”.

Per farla breve. Nessuna marcia su Roma, nessuna occupazione della capitale, solo un incontro con l’odiata stampa.

mader

Annunci

3 pensieri riguardo “GRILLO MARCIA INDIETRO SU ROMA”

  1. bello schifo i ladri si sono assicurati di mangiare ancora i nostri soldi voglio vedere cosa succede se al vecchio dovesse raggiungere il regno dei celi

    Mi piace

  2. cari pseudo politici adesso il presidente l avete fatto fateci vedere cosa siete capaci di fare e non peredete tempo a pensare cosa dovete dire nei vostri confronti in televisione che non serve a niente ma a studiare cosa si puo fare per l economia che e sull orlo del fallimento nazionale provate a girare per i paesi fior fiore del tempo che fu che 2capannoni su 3 o sono da affittare o in vendita e 70% dei negozi sono chiusi e le villette degli ex artigiani in vendita perche sono falliti

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...