Attualità

ZACCAGNINI (M5S): IL PROBLEMA E’ GRILLO

zacc (Adriano Zaccagnini)

Adriano Zaccagnini deputato laziale del movimento pentastellato con  un lungo post su Facebook dice la propria su Beppe Grillo dopo la riunione di giovedì scorso con i parlamentari di M5s. Ne ha per i giornalisti disinformatori e con alcuni suoi colleghi, “spie che riportano mezze verità”. “Dato che ormai il mio nome gira sui giornali come se volessi trattenere le diarie oltre il rendicontato – scrive – e le spie interne al gruppo parlamentare riportano fuori mezze verità ecco al mia ultima email al gruppo”, nel quale Zaccagnini si sfoga, afferma di essere stato sempre corretto sul tema (“Non me ne frega un fico secco dei soldi di metterli in tasca facendo un’operazione meschina”).

Ma soprattutto attacca duramente Grillo, chiamandolo ‘Houston’, in riferimento al post che il leader ha dedicato all’argomento sul proprio blog.

Secondo Zaccagnini Grillo “se la ride che ci son quelli della cresta”, e il gruppo parlamentare dovrebbe tutelare i casi particolari senza cadere nella tentazione della “caccia alle streghe Houston style.” Decisivo il nota bene finale: “Il nostro centro di controllo è la Rete, la Gente, non Houston.

Per questo usiamo il buon senso e troviamo il modo di usare le RISORSE e anche di capire cosa migliorare o modificare in assemblea del metodo Houston che ha dei problemi.

Ma che vogliamo veramente che sia Houston a dirci chi ha diritto di cittadinanza o meno?

O come farlo e che influenza culturale trasmettere?

mader

Annunci

Un pensiero riguardo “ZACCAGNINI (M5S): IL PROBLEMA E’ GRILLO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...