5 STELLE SPUNTATE

m5Le cinque stelle di Grillo non splendono più. In Val D’Aosta il Movimento perde due terzi dei voti, a Roma la metà e così in tutta Italia.

Il “Tutti a Casa Tour” lascia a casa i grillini.

Anziché occuparsi dei problemi del Paese i pentastellati si sono occupati solo di scontrini e di diaria e così deposto l’apriscatole M5s non attrae più.

E sul blog di Grillo la base del Movimento accusa Beppe e Gianroberto Casaleggio.

Fabio:”Caro Beppe, adesso il vaffa te lo devi prendere tu“.

Lino: “Il movimento è dimezzato. Bravi. Complimenti a Casaleggio, che ha impostato una strategia comunicativa disastrosa, e complimenti a Grillo, che ha dissipato un enorme patrimonio di voti“.

Ambrogio: “Caro Beppe complimenti per i risultati,altro che 100% e tutti a casa,CI HANNO MANDATO A CASA E I TUOI ELETTORI STAI SICURO NON HANNO VOTATO,IL MOVIMENTO ERA L’ULTIMA SPERANZA MA ALLE CHIACCHIERE NON SONO SEGUITI I FATT, ANZI,SONO SEGUITE SOLO FIGURACCE !!!
NON ERA PREVISTO? NON ERA IMMAGINABILE?…..C’E’ DA MEDITARE” ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM!!!

Marcello: “dopo che è stato detto in tutte le salse da migliaia di simpatizzanti e/o iscritti al Movimento ( altro che TROll) , adesso dopo questa “debacle” qualcuno dei “capi” sta meditando di cambiare strategia? qualcuno sta pensando a nuove forme di comunicazione? qualcuno e’ in grado di fare autocritica ammettendo che si sono fatti errori madornali ? Come il mancato accordo per fare un governo, errori di comunicazione, niente interviste e partecipazioni in Televisione fondamentali invece per farsi conoscere e far conoscere ciò che si fa, insomma bisogna reagire alla svelta. Non ci si può affidare solo al Blog ed a Grillo nelle piazze”.

Ivan: “Un suicidio da veri asini. Non andando in nelle tv ce la siamo presa nel c… Ci meritiamo la guerra civile e me lo auguro che sprofondiamo nella m… al più presto”.

Giulio: “SAI BEPPE CHE OGGI CI SONO STATE LE ELEZIONI, forse non te l’hanno detto o forse è un’altra scelta che avete studiato tu e quel GENIO di tuo amico. IN MOLTI PENSAVAMO CHE FOSSE GIUSTO ANDARE IN TELEVISIONE, NON DICO FARE IL GOVERNO CON IL PD, MA ANDARLO A SPIEGARE ALLA GENTE E DIFENDERSI IN TV, anche se gli altri attaccheranno comunque almeno ci si poteva difendere. I casi sono due o avete sbagliato IN PIENO TU E QUEL GENIO DEL TUO AMICO OPPURE SICCOME SIETE MOLTO INTELLIGENTI QUESTO ERA QUELLO CHE VOLEVATE. Peccato ci avevamo creduto”.

Maria: “Che botta così fa male”.

Renzo: “Perchè nel blog non parlate della catastrofica sconfitta che state prendendo alle amministrative? Ciao”.

Francesco: “Era tutto molto facile. Far fare il governo al PD e poi ricattarlo per attuare almeno una parte delle nostre proposte.Adesso att…….ci al tram”.

Marcello: “ERRARE HUMANUM EST, PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM!!!
dopo che è stato detto in tutte le salse da migliaia di simpatizzanti e/o iscritti al Movimento (altro che TROll) , adesso dopo questa “debacle” qualcuno dei “capi” sta meditando di cambiare strategia? qualcuno sta pensando a nuove forme di comunicazione? qualcuno e’ in grado di fare autocritica ammettendo che si sono fatti errori madornali?

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • NESSUNO  On 28 maggio 2013 at 14:38

    GENERALE CAMBRONNE CHE NE PENSA DI GRILLO E DELLE 5 STELLE.???

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: