BEPPE GRILLO AFFITTA LA SUA VILLA A 14 MILA EURO A SETTIMANA

grilloVilla Corallina è situata lungo la magnifica Costa degli Etruschi, sulla spiaggia di Marina di Bibbona, a cui si accede direttamente dalla casa.

E’ una costruzione risalente al 1920, mattoni forati e materiali originali toscani con uno stile che ricorda quello dell’architetto statunitense Frank Lloyd Wright. Nel dopoguerra era la «Casina di mare» dei marchesi Ginori; un’oasi di pace e privacy, che fino agli anni Novanta era utilizzata come «Kinderheim». Una delle tante colonie estive per bambini. Il progetto di restauro operato dagli attuali proprietari e dall’architetto Ponte di Genova, ha visto il ripristino totale e originario dell’edificio e la conservazione del verde, che circonda la villa costituito prevalentemente da macchia mediterranea. La piscina di Villa Corallina è stata inserita in una zona ben precisa adiacente alla villa, dove c’era già un avvallamento naturale delle dune di sabbia, corredata da un anfiteatro di ginepri, e nel rispetto dell’ambiente per la sua realizzazione nessun albero è stato tagliato. Nel bellissimo porticato esterno, adatto per pranzi e romantiche cene si può godere dei rossi tramonti sul mare. In un piccolo appartamento indipendente vivono i custodi che si occuperanno della manutenzione e pulizia giornaliera alle camere”.

Questo è il testo dell’annuncio che appare su emmavillas.com/it/Villa-Corallina sito specializzato in affitti di ville di lusso.

Villa Corallina a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno e di proprietà di Beppe Grillo, dove dopo le elezioni politiche ha giocato a fare l’uomo mascherato.

Il prezzo è di 14 mila euro a settimana, più 2 mila di deposito cauzionale tutto da pagare all’arrivo e solo in contanti in barba alle norme anti-riciclaggio che fissano il limite per i pagamenti cash a mille euro.

Non sono compresi il costo dell’elettricità a consumo, e pure un extra in caso di animali: 30 euro ad animale a settimana, più l’eventuale tassa di soggiorno.

Fatta eccezione per l’ultima settimana di agosto, la villa è già prenotata fino ai primi di gennaio 2014.

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: