MOLISE: GLI STIPENDI DEI CONSIGLIERI REGIONALI VANNO TAGLIATI SUBITO

vergogna

Con la pubblicazione sul bollettino regionale della legge sui nuovi stipendi dei consiglieri regionali molisani è possibile essere precisi su quanto percepiranno dal 1° agosto.

Quello che sono riusciti a compiere, per aumentarsi lo stipendio, è un vero capolavoro.

VECCHI STIPENDI – 6.163 euro lordi di indennità; 3.074 euro netti di diaria; 1.541 euro netti di indennità di missione; 2.451 euro netti di rimborso per portaborse. Totale: 13.229 euro (meno le tasse su 6.163 euro).

NUOVI STIPENDI – 6.000 euro lordi di indennità; 4.500 euro netti di rimborso; 860 euro netti di benzina; 2.451 euro netti di rimborso per portaborse. Totale: 13.811 euro (meno le tasse su 6.000 euro, poco più di 2 mila euro).

Il finto taglio dei consiglieri regionali nostrani gli fa guadagnare al lordo delle tasse ben 582 euro, più il vitalizio o ensione che si voglia.

In una regione dove 2 giovani su 3 sono non hanno lavoro, molte aziende chiudono mettendo in mezzo alla strada madri e padri di famiglia, i consiglieri regionali si permettono addirittura di aumentarsi il già faraonico compenso mensile, tutti d’accordo e con l’astensione (non il voto contrario) dei consiglieri cinque stelle.

Ma non vi fischiano le orecchie?

Cari consiglieri se sentite, appena appena, un po’ di imbarazzo, di mortificazione, di vergogna per quello che avete fatto approfittate del prossimo consiglio regionale per cancellare tutto e tagliare seriamente i vostri lauti stipendi.

Facciamoci sentire inviando anche un semplice messaggio di posta elettronica al: presidente.frattura@regione.molise.it e alla presidenza.consiglio@regione.molise.it chiedendo di:

TAGLIARE LE INDENNITÀ DEI CONSIGLIERI REGIONALI, TAGLIARE LE TASSE AI MOLISANI.

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: