BERNINI E LE BUFALE A 5 STELLE E STRISCE

bernini2

L’onorevole cittadino pentastellato Paolo Bernini, originario di Cento (Fe), teorico del complottismo via web, già tempo fa aveva suscitato ilarità asserendo che il governo degli Stati Uniti impianta dei chip elettronici nei corpi dei cittadini americani per averne il controllo: “Non so se lo sapete, ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip nel corpo umano per registrare, per mettere i soldi, per il controllo della popolazione. Sono preoccupato perché le persone non sanno a cosa vanno incontro”.

Ora, è convinto che l’attentato dell’11 settembre 2001, alle Torri Gemelle di New York, è stata opera dello stesso governo americano e lo afferma con un intervento in parlamento: “la verità ufficiale è palesemente falsa e ormai il mondo se n’è accorto, è stata smentita da tutti i punti di vista”, che “è stato un inside job, un lavoro interno”, che “la verità non la sapremo mai, ma è sicuramente molto diversa da quella che i media mainstream ci raccontano”. Da Pearl Harbour al colpo di stato in Cile, dalla guerra Iraq-Iran al più recente attacco al Kosovo, fino all’attentato dell’11 settembre 2001, Bernini diffonde le sue strampalate credenze.

Lo fa da deputato della Repubblica, pagato dalla collettività.

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • fiona  On 12 settembre 2013 at 07:28

    Ce ne sono di deputati pagati da noi che non dovrebbero stare in parlamento ma da tutt’altra parte, magari ben chiusi in modo che non possano più fare male, purtroppo così non è, e danneggiano con la loro presenza la collettività di un paese che invece ha bisogno di essere governata con altri soggetti. Questo con le sue idiozie farà ridere, d’accordo, ci costa d’accordo, come tanti altri anche peggio di lui, d’accordo, ma non fa il male che fanno altri, molto ma molto più pericoloso e lo stiamo vivendo quotidianamente senza poter fare nulla.

    Mi piace

  • adriano  On 17 settembre 2013 at 04:08

    Ha detto la sacrosanta verità.

    Avete semplicemente dei cricetini in testa. 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: