L’AVVOCATO-DEPUTATO DI BERLUSCONI: “ALLA CAMERA NON VADO MAI, SI PERDE TEMPO”

Longo

Piero Longo, l’avvocato pistolero di Silvio Berlusconi e deputato del PDL, assenteista cronico come il suo capo al Senato, a Montecitorio non ci va mai.

Intervistato da La Zanzara, di Radio24: “E’ vero, non vado mai alla Camera, ci vado rarissimamente e non mi sento in colpa. Non ci vado perché faccio quello che voglio secondo la Costituzione e poi la politica non si fa in un Palazzo dove si perde tempo. Uno sta lì per dieci ore per sentire una serie di considerazioni indecorose, superflue e vede le persone tirare in lungo per farsi vedere”.

“Non vado anche per fare un piacere ai grillini e ai miei avversari, così hanno un avversario in meno, non posso fare danni – prosegue ‘l’onorevole’ – Dovrebbero essere contenti. Lo stipendio? Certo che continuo a prenderlo. Il popolo si incazza? Ma quale popolo. Non si possono incazzare i miei avversari perché meno vado più sono contenti e a quelli di centrodestra posso spiegare perché. Non posso rendere troppo felici i grillini e quelli di Sel con le dimissioni. Sensi di colpa? No, il senso di colpa è una stupidaggine. Quando vado alla Camera mi sento in colpa solo con me stesso. Mi chiedo cosa sto a fare lì a perdere tempo, e ho pure un’età avanzata”.

mader

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

