“CRIMI SEI BERLUSCONIANO A TUA INSAPUTA”

crimi

«E ti pareva che il M5S non le provava tutte per salvare Berlusconi? Decadenza rischia sospensione, ringraziare Crimi. #M5SpiùL». «L’idiozia di #Crimi rischia di far saltare la decisione della giunta su decadenza di #Berlusconi. Il #M5S è peggio dell’apparato #PD.Schifo». E ancora «M5S: Vito Crimi fa l’amico del #giaguaro e offre la scusa a #Schifani per ritardare i lavori della giunta». «Crimi accendi il cervello e poi usalo !!!!!».

La rete, cara ai pentastellati, attacca il senatore grillino Vito Crimi che ne ha combinata un’altra rischiando di far saltare i lavori della giunta delle Elezioni del Senato. Con un post pubblicato su Facebook a lavori in corso dal senatore M5S, violando il silenzio imposto ai membri della Giunta, per regolamento, riferendosi a Berlusconi, ha scritto: «vista l’età, il progressivo prolasso delle pareti intestinali e l’ormai molto probabile ipertrofia prostatica, il cartello di cui sopra con “Non mollare” non è che intende “Non rilasciare peti e controlla l’incontinenza”», ha offerto un buon pretesto al Pdl per chiedere di fermare il dibattito in corso.

Sempre sulla rete, contro Crimi, scrivono: «Crimi…La qualità degli eletti dalla Rete. Ci meritiamo tutto». «Vito Crimi inficia la correttezza della #giunta pur di fare una battuta su Fb.Non so se ci è o ci fa,so solo che è una calamità #decadenza». «Penso che la presenza di uno come Vito Crimi in Senato rappresenti il livello più basso che le Istituzioni possano raggiungere».

Ma non c’è solo la rete ad attaccare Crimi. Il senatore 5 stelle, Lorenzo Battista, su Twitter posta: «Crimi, facevi meno danni in giunta quando non ci arrivavi perché ti perdevi per strada!».

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: