ONOREVOLI SCOLARI A 5 STELLE

post-di-stefano

Sembra di stare alla prima elementare con degli scolaretti che minacciano a vicenda di rivolgersi alla maestra. Invece, il luogo è più austero, è la Camera dei Deputati dove al posto degli scolari ci sono i rappresentanti degli italiani, mandati lì a decidere delle sorti del Paese e per questo pagati profumatamente.

La Vice Presidente della Camera, Marina Sereni, ricorda  all’onorevole grillino Manlio Di Stefano che quando un Deputato fa riferimenti alla Costituzione mettendo in dubbio l’operato del Presidente della Repubblica, accusandolo di tutte i misfatti e le scelleratezze del mondo, è giusto che gli ricordi le cose che dovrebbe già sapere, cioè la Costituzione e il regolamento della Camera dei Deputati.

Il video:

Ma giacché i pentastellati si comportano come scalmanati scolaretti di prima elementare, accusano il compagno di classe, l’Onorevole Enzo Lattuca di aver aggredito fisicamente un’altra compagna di classe, Maria Edera Spadoni (M5S). Fatto che se vero è sicuramente da condannare.

Vedi video con l’intervista all’On. Scaroni:

Come da condannare sono le continue provocazioni dei cinque stelle.

Il video:

E anche gli insulti e le minacce. Ricordiamo il senatore, 5 Stelle, Gianluca Cristalli di Vasto nei confronti della collega Paola De Pin rea di aver votato la fiducia al governo Letta.

Tutto questo con oltre 10 milioni di italiani senza lavoro.

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Fabio  On 27 ottobre 2013 at 07:13

    M5S è una sorta di LEGA 2.0…. solo che per questi neofiti della politica (che confondono spesso la parola “asilo politico” con l'”asilo infantile”….o la trasmissione televisiva “Grande Fratello” con il romanzo 1984 di Orwell……ma confondono in maniera brillante anche “il mondo nuovo” di Huxley con il nuovo ordine mondiale…..in fondo questo è il frutto dell’operazione “Alta cultura” proposta da Mediaset negli anni 80….Mirabile è stato il programma “Bim Bum Bam”…..Noto programma altamente culturale di ispirazione “casaleggiana” che, come tutti quelli del M5S con un minimo di connessione VDSL sanno, prende spunto dal modello cosmologico chiamato “big bang”….ma non dalla fusione nucleare PD-PDL) per loro la connessione internet è più importante di una sinapsi neuronale…..oh dio quando non funziona la sinapsi è lecito usare la connessione internet….specie per fare il download di stupidaggini….cmq purtroppo da un punto di vista puramente tecnico si è notata solo una cosa per l’umanoide targato “M5s” l’upload che non funziona nelle testoline alternative del M5S

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: