LO STERCO DI BEPPE GRILLO

ellekappa(vignetta di ellekappa)

Dilaga il fenomeno della combustione politica spontanea. I partiti flambè stanno incenerendosi da soli, dall’interno, come avviene in rari casi per la combustione umana spontanea, dove il corpo brucia misteriosamente da dentro in assenza di fonti di calore esterne“. – scrive Grillo sul suo blog.

L’autocombustione dei partiti è ancora più inquietante in quanto stanno bruciando tutti insieme e simultaneamente. Pdl, pdmenoelle e Scelta Civica divampano in un rogo che non conosce tregua”.

E prosegue: “L’autocombustione è materia da X-files, da paranormale, legata a improvvise e ignote reazioni chimiche. I partiti bruciano dall’interno nello stesso momento. Per spiegare l’autocombustione dei partiti possono essere valutate varie ipotesi, tra cui i fuochi di Sant’Elmo, il pirotrone, la kundalini, ma tra tutte la più probabile è dovuta ai loro elementi tossici interni che agiscono da formidabile combustibile. Lo sterco secco brucia come una torcia“.

In fatto di deiezioni Grillo sembra preparato, già il 24 marzo scorso se l’era preso con le “orde di troll…”  che secondo lui scrivono commenti, non allineati sul blog, definendoli “schizzi di merda digitali”.

Insomma, sterco fresco al posto dello sterco secco.

 mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: