FOTO FARLOCCHE A 5 STELLE

M5S: Beppe Grillo paga mega parcheggio per VDay Genova

40mila secondo gli organizzatori, 200mila per Beppe Grillo. Questi i numeri dei partecipanti al V3day di domenica scorsa a Genova. Quando si tratta di numeri, è noto, i grillini hanno problemi. La matematica non è proprio il loro forte.

Siccome credono a qualsiasi cosa, dalle scie chimiche ai microchip sottopelle, basta pubblicare la foto di una piazza stracolma di gente spacciandola come scattata a Genova durante il V3day e loro ci credono. E’ ciò che ha fatto il M5S di Parma postando sul proprio sito facebook la foto farlocca che, invece, si riferisce alla Piazza Tahrir del Cairo, durante l’orrendo e sanguinosa protesta del 24 o il 25 di un febbraio 2011.

vday(Piazza Tahrir, il Cairo)

Operazione smascherata da “Noi che non voteremo il Movimento Cinque Stelle” e dal video che mostra quanti realmente fossero i partecipanti alla chiamata di Grillo e Casaleggio:

https://www.facebook.com/photo.php?v=260726754076395

Le reazioni della base grillina: “Non è Genova, x favore non spariamo cavolate. Le bandiere non sono del Movimento, la piantina della piazza non c’entra nulla con Piazza della Vittoria. Non cadiamo in questi errori che minano la credibilità. Io credo ci fossero moltissime persone, ma mettere foto finte mi fa solo incavolare e ci espone giustamente a stupide critiche. (un elettore 5*) – Rimuovete la foto il prima possibile”, Maurizio.
Anche Filippo non la prende bene, e sbotta: “ma dico io, chi gestisce questa pagina? come si fa a non vedere i minareti tipici della cultura islamica e la bandiera dell’egitto? oltre a tutte le cose che ha fatto notare Maurizio…. anche io attivista 5 stelle… ma davanti a certe cavolate vorrei nascondermi”.

mader

 

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Gianfranco Parretti  On 5 dicembre 2013 at 12:29

    Ero li e facendo due conticini della serva:
    la superficie che la gente ricopriva era abbondantemente sopra i due ettari (20.000 mq ovvero 200mt x 100 mt di larghezza, vedi google maps), tenuto presente che stavamo spalla a spalla si può ipotizzare 4 persone al mq, totale? 20.000 x 4 = 80.000 persone MINIMO!!! La piazza era piena sino all’arco!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: