GRILLO: “FALSI” I DATI SUL DISCORSO DI NAPOLITANO

messaggio-di-fine-anno

Il “sacro blog” dei pentastellini, riporta un link de “lafucina.it” titolandolo: “Vergogna italiana. I dati falsi sul discorso di Napolitano”.

All’interno si legge: “Se il lieve miglioramento rispetto allo scorso anno (un 2% in più, non il 12% come detto da tutti i media in un primo momento…) è un dato incontrovertibile, sono altrettanto veri gli altri dati che parlano di un flop clamoroso del discorso presidenziale”.

Eccolo il clamoroso flop del del discorso di fine anno del Presidente Giorgio Napolitano: 9.979.301 ascoltatori il 31 dicembre 2013. Nonostante il boicottaggio di Berlusconi e Lega e nonostante il controdiscorso di Beppe Grillo, il Presidente Napolitano ha avuto  277.217 ascoltatori in più rispetto all’anno precedente.

Se si vuole essere ancora più pignoli Napolitano per ogni voto ricevuto, in parlamento, per la sua rielezione ha avuto ben 13 e 500 ascoltatori. Beppe Grillo per ogni voto ricevuto alle politiche ha perso 100 ascoltatori.

Chi ha fatto flop?

Ascolti messaggi Presidente Napolitano

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • Ettore Chiacchio  On 4 gennaio 2014 at 21:39

    Recuperata dalla Rete

    _____

    Lettera di addio al MoVimento a 5 stelle (Vaffanblog)

    30/01/2010

    Con sommo rammarico devo comunicarvi che non appoggerò il moVimento in politica per l’evoluzione, fortemente negativa, a cui ho potuto assistere nell’ultimo periodo. Quindi, dato che mi avete bannato del tutto dal Blog (applicando, una censura su tutto il dominio di posta da cui scrivevo), ed avete cancellato i miei messaggi, vi invito anche a non mandarmi più email, ipocrite, di richieste di collaborazione, come quella che mi avete spedito il 26/01.

    affrettatevi a cancellarmi, ed a bannarmi anche quest’email (che per inciso è della mia ragazza), come siete soliti fare…Ma devo avvisarvi che tanto è inutile perché lo pubblicherò anche sul clone del blog di B.G. http://www.chiacchio.net/vaffanblog e su altri blog e siti appositi della Rete. Come sapete la Rete non si può censurare come infantilmente, voi dello staff, state tentando di fare…

    Veniamo ai fatti…

    E’ sotto gli occhi di tutti che ormai il blog è ridotto ad una televendita palese. Ciò che invece molti non colgono, e che non possono cogliere perché sono meno addentro ad una serie di specificità del web e dei condizionamenti politico/economico/religiosi, è che c’è anche una TELEVENDITA OCCULTA di “servizi” che adesso vado ad indicare…

    Continua qui:
    http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-4-E-8.html

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: