BRUNETTA IERI MINISTRO DEL GOVERNO BERLUSCONI, OGGI ALL’OPPOSIZIONE CON BERLUSCONI

renato-brunetta

2009 – Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione del governo Berlusconi: “In Italia non si percepisce crisi sociale, checchè ne dica la Cei e Bagnasco. L’economia è una cosa e la Chiesa è un’altra cosa. Loro possono avere una percezione di tante aree di sofferenza che magari proiettano all’universo; va tutto il mio rispetto per questa loro percezione però non è una percezione proiettabile all’universo”. “In Italia non c’è crisi sociale perchè il sistema regge e tiene, perchè i 15 milioni di lavoratori dipendenti al momento tengono, il loro potere di acquisto o è mantenuto o è incrementato”.

2010 – Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione del governo Berlusconi: “Nel 2010 tutti gli indicatori “avranno il segno più” ma paradossalmente “la crisi vivrà la sua coda peggiore”. “Il peggio è passato ma ora si sta assorbendo la negatività di sei mesi fa”.

2013 – Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia, partito di opposizione di Berlusconi: “Imperturbabile, come se le vicende disastrose dell’economia italiana non fossero affar suo, il ministro continua a descrivere un mondo che non è quello degli italiani. Beato lui. Vede la ripresa dove non c’è. Su questo, per la verità, ha le visioni da mesi e da mesi viene brutalmente smentito. Allo stesso modo, ha le visioni sulla pressione fiscale: mentre la fa aumentare con la peggiore Legge di stabilità degli ultimi anni, Saccomanni la vede in riduzione. Ancora una volta, beato lui”.

Brunetta ieri e oggi.

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: