IMMIGRAZIONE: FORZA NUOVA CONTRO BEPPE GRILLO

beppe

Blitz di Forza Nuova vicino a casa di Beppe Grillo, a Genova, dove nella notte sono stati affissi centinaia di volantini contro la decisione del M5S di voler abrogare il reato di ingresso clandestino “che di fatto aprirebbe le porte ad una invasione ancora maggiore di quella attuale”.

“Grillo sa benissimo che se il M5S avesse scritto nero su bianco la volontà di voler abolire il reato di immigrazione nel programma elettorale, avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico”.

“Il Movimento Cinque Stelle che doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, ha, fino ad adesso, contribuito ad aprire le frontiere ai clandestini, dimostrando di essere una forza politica che dice tutto e il contrario di tutto, una forza conservatrice e per nulla rivoluzionaria, una forza politica che non è come le altre perchè è semplicemente peggio. Per quanto ci riguarda, noi non cambiamo idea e continueremo a batterci per un blocco dell’immigrazione e per l’avvio di un umano rimpatrio degli immigrati, continueremo sensibilizzare i genovesi, a evidenziare e denunciare le contraddizione della casta politica”.

mader

 

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: