I SOGNI EROTICI DEL PORTAVOCE 5 STELLE

claudio-messora-carfagna-302916

Ancora guai per Claudio Messora, capo della comunicazione di Beppe Grillo alla Camera, le cui competenze sembrano tutt’altro che a cinque stelle. Dopo il tweet sessista in cui rassicurava la Boldrini, “non sei abbastanza attraente per essere stuprata”, poi subito rimosso, Christian Rocca trova un suo vecchio post in cui immaginava una “cosetta a tre” con Mara Carfagna, Maria Stella Gelmini e Stefania Prestigiacomo. Sì, proprio loro, le tre ministre berlusconiane prese di mira per la loro presenza a palazzo Grazioli.

Che poi – come è stato notato – per fare una cosetta a tre, le ministre avrebbero dovuto essere due. Ma la matematica non dev’essere il forte di Messora. Le sue competenze sembrano essere altre.

Nell’articolo Messora arriva a descrivere dettagliatamente il suo sogno erotico. «Mi trovavo – scrive – sempre disteso sul letto ma ecco che insieme a me, in completo deshabillé, c’erano proprio loro: Mara, Stefania e Mariastella … L’associazione immaginifica di Mara alla fellatio è stata automatica… Per Mariastella, invece, l’inconscio ha suggerito una elaborata legge del contrappasso. Si dice così tanto in giro che abbia sodomizzato la scuola».

Ma è con la Prestigiacomo che Messora si supera. «Stefania – scrive ancora nel suo blog il capo della comunicazione grillina – invece era un problema. La sua natura imprenditoriale le conferiva una qualità di penetrazione attiva, tipica dello stupro – lo stupro del territorio, lo stupro dell’ambiente -, che francamente anche un super-io dormiente come il mio si rifiutava in qualunque modo di subire…».

Avete letto bene. Messora sogna una “penetrazione attiva, tipica dello stupro”.
Oggi tutta questa seconda parte pecoreccia è stata rimossa da Messora (come del resto il tweet sulla Boldrini). Anche il titolo da “Ho fatto una cosetta a tre” è diventato un più innocuo “La Carfagna, la Gelmini e la Prestigiacomo”.

Sarebbe questo il paladino della rete?

 POST RIMOSSO

POST MODIFICATO DOPO LAPOLEMICA

mader

da dagospia

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: