GLI SMS DI GIACHETTI A DI MAIO

roberto-giachetti-matteoderrico

Roberto Giachetti, nominato da Renzi all’interno del ‘bigliettino’ di ieri che il premier ha scritto a Di Maio, oggi a ‘Un Giorno da Pecora’ ha spiegato il suo ruolo in questa vicenda. “Io non voglio essere canale privilegiato di nessuno, parlo con tutti”, ha spiegato Giachetti.

E che rapporti ha con Di Maio?

“Gli ho scritto tanti sms, se vuole pubblicare anche quelli. Una volta gli ho scritto perfino ti voglio bene”.

E perché mai?

“Una volta lui era stato criticato per la presidenza e io invece gli ho scritto che aveva presieduto bene e avevo aggiunto ti voglio bene”.

Come giudica la storia dei ‘pizzini’ di ieri?

“E’ normale che uno conservi quello che gli ha mandato Renzi, ma che Di Maio avesse fotografato, prima di mandarlo, il ‘pizzino’ che ha mandato a Matteo per avere una prova, dà l’idea della serenità della situazione….”

mader

da Agenparl

 

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

