ADESSO TOCCA A PIZZAROTTI

grillo-tweet-matteoderrico

Stavolta la scomunica è toccata a Federico Pizzarotti: sindaco di Parma, emblema dell’affermazione Cinque Stelle sul territorio. L’anatema di Beppe Grillo è arrivato via twitter: “L’incontro con i sindaci ed i candidati sindaci M5S organizzato da Pizzarotti a marzo non è stato in alcun modo concordato con lo staff, nè con me”, scrive il leader del Movimento su Twitter.

Grillo fa riferimento all’iniziativa di Pizzarotti che sulla sua pagina facebook aveva annunciato per “il prossimo 15 marzo” un incontro con “gli attivisti che si preparano alla campagna elettorale per le elezioni amministrative”.
Evidentemente, la riunione non è piaciuta allo staff del M5S che ne ha preso le distanza.

Ma la replica di Pizzarotti all’attacco arriva nel giro di pochi minuti: “L’incontro dei candidati e sindaci M5S a Parma è stato organizzato come quello dello scorso anno. Se fare rete non va bene fate voi”.

Ma non è stato certo l’incontro di Parma a scatenare l’ira di Grillo. Il caso è con ogni probabilità legato alle espulsioni dei quattro senatori Cinque Stelle che ha scosso il Movimento la scorsa settimana. “Questa vicenda mi ha lasciato con l’amaro in bocca – aveva scritto su Facebook il sindaco – e sapendo che i problemi degli italiani sono altri, perdere tempo in spaccature e dissidi interni ci indebolisce e delude tante persone che ci sono vicine”.

mader

da la Repubblica

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: