«LE IDEE DI BEPPE GRILLO SONO ISPIRATE DAL DIAVOLO»

incubo-5-stelle-movimento-5-stelle-ispirato-dal-demonio-1

Se credete che le idee e il programma politico del Movimento 5 Stelle e di Beppe Grillo fossero stati ispirati dall’esperienza e dal pensiero di comuni mortali potreste sbagliarvi di grosso. Tutto ciò che ruota intorno al partito fondato dal comico genovese potrebbe infatti essere addirittura mosso dal demonio. È il bizzarro parere di Roberto Dal Bosco, 35enne scrittore vicentino che nel suo libro appena pubblicato Incubo a 5 Stelle, Grillo, Casaleggio e la cultura della morte, edito da Fede&Cultura, ha scomodato Satana per spiegare le dinamiche del Movimento.

«Da credente – ha spiegato Dal Bosco in un’intervista rilasciata a Marino Smiderle per Il Giornale di Vicenza – sono spaventato dalla minaccia esofascista di queste persone. È come la Cambogia di Pol Pot». «Io – ha aggiunto lo scrittore – sono credente e studiando in profondità il piano di Grillo e Casaleggio, più il secondo del primo perché il comico senza autori non offre performance convincenti, mi sono reso conto che solo il diavolo può aver mandato in terra una simile minaccia».

incubo-5-stelle-1-matteoderricoincubo-5-stelle-2-matteoderricoOvviamente l’intervista di Dal Bosco ha innescato dure critiche da parte di simpatizzanti del Movimento 5 Stelle. «Siamo al delirio completo!», ha esclamato qualcuno su Facebook pubblicando una foto della pagina di giornale che riporta le parole dello scrittore. «Vergognoso!», hanno sentenziato altri utenti nei commenti.

mader

da Giornalettismo

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: