MATTEO DELLA NEGRA, L’EUROGRILLINO CANTANTE CHE HA GIÀ SPACCATO L’INTERNET (IN PLAYBACK)

matteo-della-negra-matteoderricoLe Europarlamentarie si sono concluse ed il Movimento Cinque Stelle ha scelto i suoi candidati per le elezioni europee che si terranno il prossimo 25 maggio. E tra i vincitori c’è Matteo Della Negra, attivista di Grosseto, forte di 1.728 preferenze. Ma la sua candidatura ha già spaccato internet a causa del suo passato.

L’ESPERIENZA A ITALIA’S GOT TALENT – L’attivista del Movimento in realtà è un volto conosciuto del grande pubblico. Merito dell’esibizione del 2012 sul palco di Italia’s got talent, al quale partecipò con la canzone dei Queen «Show must go on». La performance non andò per il meglio tanto che ricevette tre no. Tuttavia rispose a Rudy Zerbi, uno dei giudici, che la sua esibizione era disponibile anche su Youtube. Peccato che il video, non più presente sul suo profilo Youtube ma disponibile su Repubblica.it, è un playback.

LE REAZIONI – La cosa non è passata inosservata tra i fan della trasmissione, tanto che nacquero due pagine Facebook a lui dedicate, ovvero «Matteo Della Negra salga a bordo cazzo 1», in contrasto con la pagina «Matteo Della Negra salga a bordo cazzo», oggi non più esistente, e «Matteo Della Negra fai schifo pure in Playback». Da notare come in quest’utltima posti anche l’originale, che in passato si è prodigato in scambi d’opinioni con coloro che a vario titolo avevano criticato la sua performance, proponendo nuovi brani scritti ed arrangiati da lui stesso.

LA NUOVA AVVENTURA – E questa circostanza conferma che la persona in questione è proprio lui, impiegato con la passione per la musica. E dire che nonostante siano passati pochi anni appare cambiato, come si può apprezzare dal video con il quale annuncia la sua candidatura alle Europarlamentarie del Movimento Cinque Stelle.
Ed ora dovrà conquistarsi Bruxelles. Nella speranza che non finisca come a Italia’s got Talent, con Rudy Zerbi che gli fa notare che sta steccando con lui che se ne va arrabbiatissimo, come ricorda Tv Blog.

mader

Maghdi Abo Abia per Giornalettismo

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: