CHIESTO L’IMPEACHMENT PER GRILLO

beppe-grillo-m5s-matteoderricoAveva chiesto più volte l’impeachment per il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Adesso Grillo si ritrova a dover sedare una rivolta interna al meet-up M5S di Pesaro che chiede lo stato d’accusa nei suoi confronti.

Non si sa con quale modalità sarà organizzato l’impeachment contro Beppe Grillo. Quasi sicuramente, però, il gruppo territoriale della città marchigiana andrà fino in fondo alla questione. Tutto è partito da una scissione della compagine pentastellata che ha dato alla vita ad una lista: ‘Cittadini 5 Stelle Pesaro’. In vista delle elezioni comunali, insomma, si preannunciano lunghe e drammatiche discussioni. E l’impeachment sarà chiesto qualora Grillo non certifichi la loro lista con Igor Jason Fradelloni candidato a sindaco.

Fradelloni parla alla stampa: “Avviso i mass media che ieri si è svolta la votazione on-line indetta dallo staff di Beppe Grillo per la certificazione di una delle due liste richiedenti il simbolo: quella guidata dal candidato sindaco Fabrizio Pazzaglia e quella guidata da me medesimo. Dovesse mai accadere (come è invece è molto probabile) che venga certificata la lista di Fabrizio Pazzaglia, sostenuta dall’attuale consigliere comunale di Pesaro di M5S Mirko Ballerini e dal parlamentare M5S Andrea Cecconi, io e il mio gruppo, e altri gruppi M5S di altre città d’Italia promuoveremo da domani stesso un’azione di impeachment del signor Grillo”. Fradelloni ha concluso: “La nostra azione sarà suffragata da circa 13.500 file, da 15 documenti della Polizia di Stato, dalla registrazione video su Youtube di un incontro tenuto domenica 6 aprile, dalla quale si evince molto chiaramente quello che possiamo chiamare un vero e proprio delirante sopruso politico subito dai cittadini pesaresi”.

mader

Daniele Errera per Termometro Politico

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: