FAVIA A PIZZAROTTI: «DEVI SFIDARE GRILLO»

Trasmissione televisiva Otto e MezzoSale la tensione nel Movimento 5 stelle. Ad alimentare le polemiche tra i 5 Stelle ci ha pensato oggi Giovanni Favia, consigliere regionale dell’Emilia Romagna eletto nelle file del M5s ed espulso da Beppe Grillo dopo il fuorionda trasmesso da Piazza Pulita in cui denunciata i problemi di democrazia all’interno del movimento.

Su Twitter, infatti, Favia ha lanciato un messaggio al sindaco di Parma Federico Pizzarotti, già in rotta con l’ex comico e sfiduciato dal leader del movimento sul blog. «Deve avere il coraggio di sfidare Grillo», è la tesi del consigliere regionale, «se continua ad incassare così si farà cucinare lento. Grillo che fai lo cacci?».

Intanto il primo cittadino di Parma, nel giorno dello spettacolo del leader del M5s a Bologna (Grillo al momento è impegnato ad attaccare Matteo Renzi e le candidature del Pd alle Europee) ha deciso di stare alla larga dalle polemiche, anche sui social network.

Su Facebook, per esempio, Pizzarotti s’è infatti limitato a parlare dell’attività amministrativa del suo Comune: dalla presentazione del bilancio consuntivo all’apertura di due nuovi negozi in città.

mader

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: