RICCARDO NUTI (M5S) DICHIARA DI ESSERE “NUBILE”

riccardo-nuti-matteoderricoRiccardo Nuti è convinto di essere “nubile”. Proprio così, il deputato Cinque Stelle lo ha scritto di suo pugno sulla propria Dichiarazione sullo stato patrimoniale, sotto la casella “Stato Civile”. Per ignoranza o distrazione deve essersi pensato al femminile e invece di usare il termine adatto, declinato al maschile, cioè celibe, si è definito nubile, cioè “signorina”, “non coniugata”, “non maritata”, o qualsivoglia aggettivo vogliate usare.

Riccardo Nuti è quello che diede del mafioso a Davide Faraone, fresco di nomina nella segreteria Pd firmata Matteo Renzi. Nel suo intervento a Montecitorio in cui annunciava la sfiducia nei confronti di Enrico Letta, Nuti disse che Faraone era stato “visto andare in casa di un pregiudicato e durante le primarie prometteva posti di lavori in cambio di voti”.

nuti_nubileDel resto, il Grillo di Palermo non è il primo grillino a esibire svarioni degni delle migliori battute di Antonio Razzi. E meno male che gli eletti del Movimento 5 stelle erano mediamente più laureati, istruiti, acculturati di quelli degli altri partiti. Alcuni giorni fa Davide Tripiedi fece ridere tutto il parlamento e non solo promettendo di fare un discorso “breve e circonciso“.

mader

Blitz Quotidiano

Annunci
Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: