RAZZI PIROTECNICO: “BERLUSCONI È COME CRISTO, GRILLO? UNA CAPA MALATA”

antonio-razzi-matteoderrico“Berlusconi? Un santo, è come Cristo perché qualsiasi cosa che tocca lui fa i miracoli. Un esempio? E’ uno che ha 60mila dipendenti”.

E’ il canto di lode recitato da Antonio Razzi, che su Grillo afferma: “E’ malat di capa”.

Il parlamentare si dilunga sull’elogio del Cavaliere: “Lui alza alle 7 del mattino e lavora fino alle 3 di notte per il bene del Paese. Quando passo sotto Palazzo Grazioli, lo vedo sempre illuminato“. Razzi loda anche Lara Comi: “Ma come fai a non votare una come lei? E chi ci vuoi mandare in Europa, le racchie? Almeno c’abbiamo una bella e bona, facciamola stare in Europa. Berlusconi è uno che se ne intende”.

E svela di avere molte ammiratrici: “Mi scrivono “ti voglio bene, sei un bel ragazzo, quando ci vediamo?”. Sì, ci possiamo pure vedere, ti offro la pizza, ma poi tu a casa tua e io a casa mia“.

Il senatore poi puntualizza: “Quante sono le province in Italia? Sicuramente più di 100, abbondiamo. Gli F35? Eliminiamoli quasi tutti, ma ce ne frega a noi. L’euro? Colpa di Prodi. Prima con 2 milioni di lire al mese stavi benissimo. Ora con 1000 euro che ci fai? Se ci fai una o due mangiate di pesce, già hai finito subito”.

Razzi mostra qualche difficoltà coi nomi di alcuni direttori di testate: “Mica vado a guardare chi è direttore, io mi faccio li cazzi miei. Io conosco solo il direttore Sallusti”. Elogio pirotecnico per Kim Jong-un: “In Corea del Nord si sta bene, ci sono i razzi, ma mica sparano. Kim è stato eletto col 100% dei voti. Così dovrebbe essere anche in Italia: il 100% a Berlusconi. In Corea non ci sono delinquenti o barboni per strada. Se lì perdi un portafogli con 100 euro, lo ritrovi sicuramente in albergo con 150 euro. I cani che sbranano? Falso, ma manco ci stanno i cani. Ho girato da nord a sud tutta la Corea e non ho visto un cane”

mader

Articolo Tre

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Rispondi

