#BEPPEOFLOP

nicodemoNessun bagno di folla per Beppe Grillo a Napoli, tanto che su Twitter si scatena una battaglia a colpi di hashtag sull’affluenza.

 «Il soprannome che Napoli regala a Grillo è #BeppeOflop», scrive Francesco Nicodemo, responsabile comunicazione del Pd.

beppeoflop-tweet-matteoderricoL’hashtag viene rilanciato, molti twittatori ironizzano su un mancato successo dell’appuntamento, “folle oceaniche, 178 persone compresa Concetta al balcone”, twitta sempre Nicodemo, altri utenti, soprattutto militanti M5S, contestano questa ricostruzione, ma viene rilevato che piazza della Sanità non è una delle più vaste della città e il palco è stato montato in un angolo abbastanza stretto.

grillo-napoli-matteoderricomader

 

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Commenti

  • roby  On 9 maggio 2014 at 13:09

    Sei un poveraccio dagato dai tuoi partiti di riferimento: PD e PDL, fra poco sparirete dalla circolazione leccaculo del potere

    Mi piace

    • matteoderrico  On 9 maggio 2014 at 13:20

      Mi spiace doverti smentire. Non ho come riferimento ne il PD e tantomeno il PDL. Lo faccio gratis per pura soddisfazione di vedere gente come te, abituata a pendere dalle labrra di qualcuno, rodersi.

      Mi piace

  • mauro  On 9 maggio 2014 at 13:17

    Grillo la gente ancora la fa andare in piazza, facciamo anare qualsiasi politico..e vediamo quanta gente ci sta. che articolo inutile e fazioso

    Mi piace

  • roby  On 9 maggio 2014 at 13:32

    rodersi??? forse ancora non ti è chiaro che vinciamo noi,dopodichè vedremo chi dei due rosica…stai sereno

    Mi piace

    • matteoderrico  On 9 maggio 2014 at 15:27

      Così ci facciamo quattro risate, visto che le due fin qui rimediate non sono bastate. Auguri!

      Liked by 1 persona

      • roby  On 9 maggio 2014 at 15:53

        Infatti come comico potresti fare carriera visto cosa scrivi, provaci che magari riesci a sfondare!!

        Mi piace

      • matteoderrico  On 9 maggio 2014 at 16:07

        Hai visto mai. Se c’è riuscito Grillo può farlo chiumnque.

        Mi piace

    • Rosiello  On 9 maggio 2014 at 15:43

      Che fai Roby minacci? No perché la minaccia è il modo più veloce per finire in galera se proprio ti interessa.

      Mi piace

      • roby  On 9 maggio 2014 at 16:22

        Minacce???? E quali sarebbero queste minacce? Prendi il vocabolario e prova a leggere cosa significa il termine, o magari fattelo spiegare da qualcuno che ha studiato!!!Ma lascia perdere

        Mi piace

      • matteoderrico  On 9 maggio 2014 at 16:31

        Si è meglio lasciar perdere, visto che non sei in grado di intraprendere un discorso su basi serie senza i termini da te usati: “sei un poveraccio”, “dagato dai tuoi partiti di riferimento: PD e PDL”, “fra poco sparirete dalla circolazione leccaculo del potere”.
        Se sei in grado (ma ho forti dubbi) bene, altrimenti vai a perdere il tuo tempo da un’altra parte.

        Mi piace

  • Ettore Ribaudo  On 9 maggio 2014 at 19:12

    Non ti curar di loro ma guarda e passa Derrico.

    Mi piace

  • Davide Ticconi  On 9 maggio 2014 at 23:35

    Foto scattate ore prima per dimostrare che non c’è nessuno, state veramente scadendo in basso e nel ridicolo.. purtroppo per voi anche stasera a Reggio Emilia c’era il pieno! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152107465071545&set=pb.56369076544.-2207520000.1399671244.&type=3&theater

    Mi piace

Rispondi

